Un dolore profondo e inspiegabile Casoriadue piange la scomparsa di Serena Percuoco

Una tragica notizia ha funestato i nostro cuori nella giornata di Natale. Serena Percuoco, collaboratrice di casoriadue e casoriadue.it, da poco iscritta all’Ordine dei Giornalisti, e’ tragicamente finita. Le esequie sono in programma giovedi 27 Dicembre alle ore 11:00 ai Colli Aminei, in Viale dei Pini, 53.

Due anni di collaborazione, gli articoli dall’interno della Camera dei Deputati, le esclusive con Senatori e Deputati, le dirette live dall’interno del Palazzo; le sue rare (colpa della lontananza) presenze alle riuinioni di redazione ed alle nostre feste, l’iscrizione, a giugno, all’Ordine dei Giornalisti.

Stavamo aspettando il suo ritorno, convinti dello scambio di auguri di fine anno. Non verrà. E’ volata leggera e libera in un altro mondo. L’unico e vero mondo davvero possibile. Mancheranno i suoi pezzi; mancherà il suo solare sorriso, i suoi capelli biondi, la sua semplicità.

 

Addio, Serena, da tutti noi, da quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerti e da quelli, i nuovi, che avrebbero voluto conoscerti.

Share This Post