MiniEva.com, l’universo femminile a portata di click e…tv

Da oggi l’universo femminile è a portata di click e…di tv grazie a www.minieva.com. Un nuovo web magazine che offre una quotidiana informazione in chiave rosa.

Argomenti come cronaca, politica, lavoro, arte, spettacolo ecc. vengono in questo spazio trattati e considerati al femminile, e trovano quasi sempre come soggetto principale una o più donne.

I video servizi miniEva Tv propongono, invece, approfondimenti su iniziative promosse da donne oppure

interviste a particolari figure professionali di diversi settori.

 

Gli speciali video, tra i 3 e i 10 minuti di durata, sono caricati su Youtube e visibili sul sito www.minieva.com, oltre ad essere trasmessi dal circuito televisivo Italian Television Network  in 120 tv private italiane, incluso Viva l’Italia Channel canale Sky 879, e in alcuni centri commerciali dall’Italian style presenti in USA, Australia, Emirati Arabi, Giappone e Russia.

La linea editoriale, la gestione del sito e la produzione dei servizi tv sono curati dalla video reporter Katiuscia Laneri, che sottolinea “tutte possono contribuire. Soprattutto se professioniste in grado di comunicare e consigliare. Non a caso cerchiamo ‘autrici’ e non collaboratrici. MiniEva vuole essere uno spazio informativo ma soprattutto un punto di riferimento dove ciascuna può rispecchiarsi e confrontarsi”.

Nelle prime due settimane di prova, condividendo alcune pubblicazioni sui social network,  hanno già risposto al richiamo di miniEva in oltre 2.780 e tra queste: Cristina Vincenzi (giovane disabile di Treviso), Tjuna Nortabartolo (autrice e critico letterario), Annunciata Romano (professionista all’INT Pascale di Napoli), Betty Colace de Falco (di Nuoro), Elisabetta Sepe (psicologa), Dina Ariniello (regista) e l’avv. Ileana Capurro (consulente Federconsumatori) stanno già contribuendo, ciascuna con argomenti di suo interesse, alla quotidiana informazione offerta dal sito.

“Siamo ancora in fase di organizzazione e di adesioni, per cui la porta è stata appena aperta e lo è per tutte” afferma Laneri annunciando che MiniEva è presente è raggiungibile su twitter e facebook oppure al suo indirizzo di posta elettronica katiuscia@kappaelle.net

Share This Post