Lunedì 21 gennaio “Tufano Academy” alla Facoltà di Economia della Seconda Università

Lunedì 21 gennaio, alle ore 14.20, nuovo appuntamento del road show “Tufano Academy” a Capua, presso la sede della Facoltà di Economia della Seconda Università di Napoli.

Il direttore generale del Gruppo Tufano, Raffaele Lioniello, illustrerà agli studenti dei corsi di Marketing dei professori Enrico Bonetti e Barbara Masiello le strategie di crescita della company fondata nel 1961 dalla famiglia Cafarelli-Tufano.

A seguire, sarà presentato il premio di laurea istituito dal Gruppo Tufano per le tre migliori tesi sulle “strategie di differenziazione nel retail dell’elettronica di consumo e degli 
elettrodomestici” che saranno discusse, entro il 31 marzo 2014, dagli iscritti ai corsi di laurea in Scienze economico-aziendali,

Ingegneria gestionale e Scienze della comunicazione delle università della Campania. Il bando è pubblicato sul sito www.tufanoforyoung.it (sezione Academy).

 

Con il premio di laurea ci prefiggiamo anche di individuare i potenziali store manager per i punti vendita che abbiamo in programma di aprire nei prossimi anni – dichiara il direttore Lioniello – Lo store manager è una figura centrale per Tufano: il punto vendita è il nostro vero prodotto, di conseguenza rappresenta una leva fondamentale della strategia di differenziazione che stiamo perseguendo”.

Con 19 megastore – l’ultimo dei quali è stato inaugurato nel dicembre scorso a Marcianise, presso il parco commerciale Campania – il gruppo imprenditoriale presieduto da Vincenzo Cafarelli è leader in Campania e tra i primi in Italia nel settore di riferimento.

 

Ufficio stampa Gruppo Tufano

LAB srl > Gianfranco Esposito (338.1323691) e Mery Albano

 

Company profile

 

Il Gruppo Tufano è leader in Campania e tra i primi in Italia nel retail dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici. Presieduto da Vincenzo Cafarelli, è tra i principali partner di Euronics Italia. 

E’ presente con 19 megastore in tre regioni: Campania, Lazio e Calabria. 
*Campania: Casoria (parco commerciale Tufano), Napoli (via Argine), Salerno (via De Jacobis), Portici, Quarto (centro commerciale Quarto Nuovo), Afragola (centro commerciale Le Porte di Napoli), Volla (galleria SeDiciCasa), Giugliano in Campania (parco commerciale Auchan), Marcianise (parco commerciale Campania), Trentola Ducenta (centro commerciale Jumbo 1), Vitulazio (centro commerciale Il Decumano), Mercogliano e Mercato San Severino (centro commerciale Shopping Center Plaza). 
* Lazio: Roma (centro commerciale Casilino), Civitavecchia (centro commerciale La Scaglia), Viterbo, Aprilia (centro commerciale Aprilia 2) e Cassino (centro commerciale Panorama).
* Calabria: Maida (centro commerciale Due Mari). 

Dal 2004 è sponsor istituzionale del Calcio Napoli.

Share This Post