Lions Day, screening gratuiti di diabete, udito e nefrologia a Capri

Il club Capri è pronto per il Lions Day, dal titolo “Quelli del gilet giallo”. Il simbolo della condivisione scende in campo. Il Lions, club che da sempre, con un occhio al passato ma con sguardo attento al futuro, rappresenta la rete di solidarietà più importante e fitta del mondo, celebra la giornata mondiale dedicando al “prossimo” le sue iniziative. Il club caprese domenica 24 aprile dalle 10 alle 13 sarà presso i giardini della Flora Caprense per accogliere chiunque desideri uno screening per la propria salute. Nello specifico sono previsti screening gratuiti di diabete, udito e nefrologia.

L’evento è organizzato dai Lions Clubs International Capri, Distretto Lions e Leo 108 Ya, presieduto dalla Dr.ssa Rita Gori Colazza,

L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Capri e il prezioso supporto degli sponsor. Per questa prestigiosa iniziativa il Lions Club Capri ringrazia il Comune di Capri, il sindaco Mariano Lembo con tutta l’amministrazione, e M.A.X.O. Audioprotesi, azienda leader nel settore audioprotesico con sede a Napoli che nell’occasione continuerà il percorso aziendale lanciato già da qualche anno di teleaudiologia e telemedicina con l’innovativa TelefarmaMedica, un progetto al passo con i tempi per superare tutte le barriere e spesso le lunghe attese che la sanità pubblica ci impone. Una strumentazione per uno screening multidisciplinare come la telecardiologia, l’oftalmica, la diagnostica per parametri vitali, l’odontoiatria, la dermatologia e l’ecografia, un servizio “all-inclusive” in una valigetta dotata di sofisticati software all’avanguardia e Nefrocenter, il primo gruppo privato italiano specializzato nel settore della nefrologia, dialisi e diabetologia.

Share This Post