L’Ing. Giuseppe D’Anna è assessore a Frattamaggiore

L’Ing. Giuseppe D’Anna, membro storico dello staff della Redazione Casoriadue, è ora assessore presso il Comune di Frattamaggiore, nella giunta del nuovo sindaco Del Prete. La sua delega sarà relativa al commercio, alle aree mercatali e alla programmazione di eventi.

Una scelta, come sottolineata dal sindaco Del Prete, che si incentra sulla qualità e sull’esperienza di ogni singolo assessore in modo da far sì che il connubio professionalità/meritocrazia dia spazio a politiche nuove di inclusione e sviluppo.

Gli altri assessori sono: la prof.ssa Giuseppina Maisto, col ruolo di vicesindaco; il prof. Nicola Pisacane ai lavori pubblici; il prof. Giuseppe Pedersoli alle politiche strategiche; la prof.ssa Maria D’Ambrosio alle politiche giovanile; l’avv. Giuseppina Lanzaro alla sicurezza.

Un grande in bocca al lupo, da parte dell’intera redazione, all’ing. D’Anna cui auguriamo di svolgere il suo nuovo ruolo con la professionalità che ha sempre mostrato anche nella nostra attività di supporto e ausilio.

Share This Post