La sorprendente versatilità di Alfio B

Protagonista con il suo lavoro discografico “Portami nel cuore” della scena musicale napoletana nella trasmissione “I re di Napoli” su Tla.

Nonostante la sua giovane età possiede le doti artistiche e vocali idonee per affrontare un percorso degno di nota, Alfio B sta concretamente definendo uno spazio “ritagliato su misura” dal quale emergono la sua versatilità, brillantezza e grinta. Non si limita a cantare o ad interpretare, ma è anche musicista, cantautore ed attore. Un biglietto da visita ricco e variegato che lo proietta costantemente e prepotentemente a cercare ed ottenere quel salto di qualità rilevante ai fini di una carriera altisonante e soddisfacente. Attualmente fa presenza fissa nella trasmissione  televisiva  “I re di Napoli” organizzata dall’agenzia di spettacolo “World Music”  in onda su Tla ogni domenica dalle ore 11 alle 13. La conduzione è affidata al noto present-attore Gabriele Blair che, affiancato dal giovane modello e presentatore Stefano Stellino,  rende più completo il contesto del programma ed arricchisce il senso, la valenza dell’entusiasmante mattinata domenicale. Funge da vero e proprio mentore, forte della sua esperienza nel mondo dello spettacolo, di giovani talenti che possono essere definiti come suoi figli artistici. Alfio propone su richiesta da parte dei telespettatori sottoforma di dedica i brani che compongono il suo album “Portami nel

cuore” tra cui “Certe cose” cantata in inglese ed italiano, di cui  ha curato sia il  testo che la musica. Con questo brano partecipa alle selezioni di “Amici” arrivando alla finale e registrando un buon risultato. Un altro suo successo è la canzone “Cavani oilloc…oilloc” che testimonia la sua passione per il Napoli ed uno dei protagonisti più incontrastati della squadra, il matador Cavani, le cui visualizzazioni su youtube aumentano in modo esponenziale, fissando al momento “quota ventimila”. Nei suoi progetti futuri entrerà nel cast della prima radio soap via web “Passioni senza fine” di Giuseppe Cossentino.

Share This Post