iVeg a Casoria. Sabato 10 il primo “Veg party”

L’associazione italiana Vegani e Vegetariani annuncia la sua presenza sul territorio casoriano. Si terrà sabato 10 gennaio a partire dalle 18, presso la sede di via Marco Doria 29, il primo Veg party: un’occasione per presentare quelli che sono gli obiettivi e le iniziative della organizzazione no profit.

 

iVeg, ispirata dalla cultura e dai principi del veganismo e vegetarianismo, basa la propria attività sulla gratuità, la condivisione, la disponibilità e la reciprocità. La promozione di uno stile di vita più sano attraverso una corretta alimentazione e la sensibilizzazione al rispetto verso tutti gli animali sono solo due aspetti importanti di una grande mission.
L’associazione promuove anche attività culturali e di utilità sociale, ritenendo che solo le scelte concrete di ognuno di noi possano fare veramente la differenza.
I fondatori si augurano di riuscire ad aggregare persone provenienti da diversi ambienti e ampliare il raggio d’azione anche in senso geografico, mediante l’apertura di nuove sedi in altre città.
Per difendersi dal caro prezzi e da un’agricoltura ormai inquinata, l’associazione si prefigge diversi obiettivi, come imporre al mercato la sua presenza forte, scegliere il terreni da cui far nascere i propri frutti e  creare un Gruppo di Acquisto Solidale unico nel suo genere.
L’iniziativa di sabato si articolerà in tre parti: un cocktail di benvenuto, la presentazione delle attività e un Veg buffet.
Per ulteriori info e contatti www.iveg.it

Share This Post