IV TORNEO DELLA LEGALITÀ – II MEMORIAL “ON. A. PEZZELLA”:

IL RACCONTO DELLE SEMIFINALI

Lunedì 3 luglio si sono tenute presso il centro sportivo “Garden” di Casoria, le semifinali del IV TORNEO DELLA LEGALITA’ – II MEMORIAL “ON. A. PEZZELLA”, organizzato dall’associazione “Alleanza per Casoria”.

Vittoria agevole per STUDIO LEGALE CRISTARELLI contro FLAPALÙ Ti spiedo in due, la partita finisce 14-3 per i rossi che sin dalle prime battute indirizzano il match a proprio favore. Poker di reti per Gianluigi Esposito sempre più capocannoniere del torneo (22 i sigilli personali) e per Gennaro Paladino, triplette per Russo ed Auricchio. Per i grigi in serata negativa, le marcature di Ioio, Incoronato e del capitano Ciro Esposito.

Combattutissima l’altra semifinale: dopo una gara emozionante e tiratissima, ma sempre estremamente corretta, COCOS vincitore del “III Torneo della Legalità – Sartoria Italiana Cup” è costretto a cedere a TELEFONO IN Atletico Kennedy, detentori del “II Torneo della Legalità – I Memorial On. A. Pezzella”. Il primo tempo si chiude con gli all-blacks in vantaggio per 3-2 grazie alla doppietta di Filippo Amato e alla marcatura di Lucignano, cui risponde Palumbo con una doppietta. Nella ripresa ancora Palumbo trascina i suoi al primo sorpasso con altre due prodezze personali, Lucignano trova la rete del 4-4, ma ancora Palumbo riporta i suoi avanti sul 5-4. Il finale è intensissimo, COCOS insiste alla ricerca del pari, i verdi si difendono e respingono gli assalti avversari prima di chiudere la contesa nei minuti di recupero con protagonista ancora un immenso Palumbo: 7-4 il punteggio finale, tutte le marcature portano la firma di questo ragazzo classe 89, un passato nelle giovanili del Napoli ed un presente in giro sui campi di Lega Pro e serie D. Forse la partita più bella del torneo, una sorta di finale anticipata, per quanto la finale, quella ‘vera’ che si giocherà mercoledì 19 luglio alle 21:00, si annuncia anch’essa equilibrata e tutta da vivere.

Prima dell’appuntamento con la finalissima tra TELEFONO IN e STUDIO LEGALE CRISTARELLI, COCOS e FLAPALÙ si contenderanno lunedì 10 luglio alle 22.00, il gradino più basso del podio, un’altra serata di passione per il ‘pallone’ e spettacolo con il “IV Torneo della Legalità – II Memorial On. A. Pezzella”.

SEMIFINALI:

TELEFONO IN – COCOS 7-4

STUDIO LEGALE CRISTARELLI – FLAPALÙ 14-3

FINALE 3-4 POSTO (LUNEDÌ 10 LUGLIO ALLE 22.00)

COCOS – FLAPALÙ

FINALE 1-2 POSTO (MERCOLEDÌ 19 LUGLIO ALLE 22.00)

TELEFONO IN – STUDIO LEGALE CRISTARELLI

(Per entrambe le finali, in caso di parità sono previsti direttamente i tiri di rigore).

CLASSIFICA MARCATORI :

Share This Post