Invito presso il Palazzetto dello Sport di Casoria

Al Presidente del Napoli Basket

Dott. Maurizio Balbi

Egr. Presidente Dott. Maurizio Balbi, ho letto con attenzione le Sue parole espresse nella conferenza stampa post-partita tra Napoli-Torino, circa i problemi organizzativi dovuti alla scarsa disponibilità dell’impianto PalaBarbuto nei confronti della società.

Per dovere istituzionale e passione per lo sport, La invito istituzionalmente a visitare il Palazzetto dello sport della  Città di Casoria, auspicando che possa essere l’impianto ideale per la Società Napoli Basket.

La città di Casoria è dotata di ottimi collegamenti tra cui l’aeroporto di Napoli-Capodichino che a soli 5km, la stazione ferroviaria di Casoria-Afragola collegata

con l’alta velocità di Napoli centrale, la stazione Circumvesuviana,  l’autostrada del Sole (A1) verso nord, la A3 verso sud e la A16 verso l’Adriatico, nonché la Tangenziale di Napoli (A56),  l’Asse mediano, la strada statale 162 e la circumvallazione esterna.

 

Sarò lieto di accoglierLa nella nostra città insieme al Sindaco e all’Assessore allo sport, sperando di venire incontro alla Sue giuste esigenze e quelle della Napoli Basket.

Cordiali Saluti

Il Consigliere Comunale della Città di Casoria

Dott. Pasquale Pugliese

Share This Post