Il Presidente del Coni devolve il suo primo stipendio alla palestra di Maddaloni.

Verdi Ecologisti e imprenditore Fogliame: ” peccato che i politici e le istituzioni campane non abbiano la stessa sensibilità e generosità”.

L’assessore allo sport del Comune di Napoli, Pina Tommasielli, ha inviato al presidente del Coni Giovanni Malagò una lettera nella quale lo ringrazia per la “raffinata sensibilità” dimostrata nel devolvere il suo primo stipendio da massimo esponente del Coni alla palestra Maddaloni di Scampia.

“E’ davvero triste che mentre il Presidente del Coni devolve meritoriamente il suo primo stipendio alla palestra di Maddaloni a Scampia – spiegano il

commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli e l’ imprenditore Roberto Fogliame che alcune settimane fa diedero ai titolari della struttura sportiva 2mila euro per non chiudere a causa dei debiti – nessun esponente politico campano abbia pensato di fare lo stesso. Anzi la palestra è sempre più sola aiutata prevalentemente da sponsor privati e donazioni estemporanee. I politici e le istituzioni campane non mostrano la stessa generosità e amore per questa realtà sportiva. Come al solito dove non ci sono affari fare o consensi da raccogliere un certo mondo politico si tiene sempre a debita distanza”.

 

Share This Post