Il maestro Marino presenta il suo libro “Belle Pazzie e Bugiarde Aurore”


L’arte, a volte, va al di là di una sola forma espressiva e coinvolge più ambiti, si esprime diversamente nonostante possa nascere da un’unica sensibilità.
Il maestro Enzo Marino, già ampiamente conosciuto per i suoi meriti nell’ambito dell’arte figurativa, ha ora pubblicato il libro “Belle pazzie e bugiarde aurore: Racconti tra Napoli e Casoria”: una raccolta di suggestioni, scorci di vite che si svolgono nei luoghi che tanto amiamo e si fondono ad essi.

Non perdete le date delle presentazioni: la prima si terrà, mercoledì 3 dicembre, presso il Tribunale di Casoria.
Martedì 9 dicembre, sarà la volta di una presentazione al Caffé Sgambati, presenziata dal direttore del CasoriaDue, Nando Troise e accompagnata dalle musiche del maestro Vincenzo Sorrentino.
Venerdì 12 dicembre, il libro sarà nuovamente presentato presso “La Casa di Fiore”, Galleria Marconi, da Vincenzo Russo, direttore de Il Giornale di Casoria, con un sottofondo musicale di Giuseppe Casola.
Insomma, tanti eventi da non perdere per chi vuole ritrovare le proprie radici ripercorrendo le storie tracciate dal maestro Marino con una scrittura chiara e carica di emozione.

 

Share This Post