I Giovanissimi del Luigi Vitale: una buona stagione

Altra stagione giunta al termine per i Giovanissimi del Luigi Vitale. I calciatori allenati da Mister Grasso hanno disputato un ottimo campionato arrivando terzi al Torneo FIGC. La squadra che ha disputato il campionato era di nuova formazione con tutti nuovi arrivati che subito si sono fatti valere.

 

Tutti ragazzi del 2000, di 15 anni dunque, che, in maggioranza, sono già seguiti da squadre importanti di Serie A, Serie B e Lega Pro, tra cui spiccano Avellino, Benevento ed Hellas Verona. Il torneo 2014/2015, come ci conferma anche l’allenatore Biagio Grasso, è stato prospero di soddisfazioni essendo arrivati terzi e avendo disputato un’ottima Coppa Campania uscendo solo contro l’Arzanese che ha ottenuto il massimo dei punti anche grazie ad una vittoria a tavolino durante la coppa a causa dell’uso dell’altra squadra di un giocatore squalificato. Solo tre sono stati i punti di svantaggio del Luigi Vitale rispetto all’Arzanese che senza quella vittoria non sarebbero passati lasciando la qualificazione alla squadra di Grasso per una migliore differenza reti.

 

Il Mister Grasso l’anno prossimo resterà sulla panchina del Luigi Vitale allenando ancora i 2000 che diverranno, da sedicenni, Mini Allievi.

Share This Post