Grande Giove! Marty e Doc tornano al cinema!

Ritorno al Futuro parte IIIGrande notizia per gli appassionati della famosa trilogia sul viaggio nel tempo: Ritorno al Futuro parte III sarà infatti riproposto in molti cinema d’Italia per un solo giorno, il 24 settembre. L’Uci Cinemas di Casoria trasmetterà il film per un unico imperdibile spettacolo alle 20:30.

In questo capitolo vedremo Marty, che sotto il falso nome di “Clint Eastwood”, raggiunge il suo amico Doc nel vecchio west. Lo scienziato a causa della scarica di un fulmine è stato catapultato nel lontano 1885 ed è minacciato di morte dal pistolero Buford “Cane Pazzo” Tannen. I due dopo rocambolesche e divertenti (dis)avventure riusciranno a tornare nel loro tempo.

La trasmissione della pellicola sarà un’occasione per rivedere al cinema un film che ha fatto epoca e permetterà ai numerosissimi fan della fortunata saga diretta da Robert Zemekis di incontrarsi. Sui social è partita l’idea di fotografarsi accanto alla locandina del film e di condividere i selfie con l’hashtag #RadunoBTTF. I più divertenti potranno essere scelti per le grandi celebrazioni che si terranno il prossimo anno. Il 2015 (precisamente il 21 ottobre) è infatti l’anno in cui, secondo quanto si racconta nel film, Marty e Doc arrivano nel futuro.

Ritorno al Futuro, grazie all’indimenticabile interpretazione di Michael J. Fox e di Christopher Lloyd, è un film che a distanza di anni continua ad emozionare il pubblico.

Invitiamo tutti ad andare al cinema e a tenere a mente un’affermazione di Doc:

“Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono!”


Share This Post