Questa notte ignoti sono entrati nel bar della stazione di Casoria scardinando la porta: si sono impossessati del registratore di cassa e hanno prelevato altro materiale. Stanno indagando sul furto commesso le forze dell’ordine. I responsabili potrebbero essere stati le solite baby gang o balordi alla ricerca di denaro per acquistare droga. Da tempo i mezzi di informazione segnalano scippi, furti e rapine che avvengono in Città, ciò a dimostrare che a Casoria, come in tutti i grossi centri abitati, il livello di sicurezza é basso. I cittadini reclamano maggiore presenza dei tutori dell’ordine per le strade, ma il loro numero é molto inferiore a quello degli abitanti da tutelare.
You might also like:
-
[14-06-2026] Casoriadue – N. 414
-
Elisa Fossati, la voce dell’arte e della cultura che conquista la tv nazionale
-
Infrastrutture. Ferrante (Mit), Riconversione binari ad Acerra, Casalnuovo e Casoria svolta per mobilità
-
Ipe Business School, a Nisida la partita del cuore diventa una lezione di vita: il valore del terzo tempo