FESTA DI CHIUSURA ESTIVA DEL SETTIMANALE CASORIADUE!

 

Come ogni anno, il settimanale Casoriadue si ferma per il periodo estivo, per poi ricominciare la sua attività giornalistica a settembre. Anche per questa stagione non poteva mancare la famosa festa di chiusura, che coincide anche con il compleanno del nostro direttore Nando Troise. La redazione si è riunita mercoledì 27 giugno, per festeggiare queste due importanti ricorrenze, nonché i 25 anni di Casoriadue, nello splendido scenario di Villa Egle, in Via Indipendenza, Casoria. Una villa ricevimenti nuova e moderna, ma allo stesso tempo romantica ed elegante. Oltre alle meravigliose sale interne vanta di ampi giardini, dove abbiamo potuto gustare un buonissimo e abbondante buffet. La serata è stata allietata dalla musica di grandi artisti; meravigliose le canzoni classiche napoletane di Arianna e Rino Di Micco, accompagnati dallo straordinario chitarrista Fabrizio Massaro, la bellissima voce di Milena Setola e l’ironia di Angelo Iannelli, “L’ultimo Pulcinella”.

Come sempre il Direttore ci ha offerto una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento, ricordando a tutti noi, l’importanza del settimanale Casoriadue, che da 25 anni va avanti senza nessun aiuto economico, ma solo grazie agli sponsor e alla volontà di tutti noi. Un grazie speciale al Direttore e ai responsabili della pubblicità.

Noi ci rivediamo a settembre in edicola, ma non dimenticate di visitare il nostro sito web, Casoriadue.it, lì continueremo ad aggiornarvi sulla città di Casoria e non solo.

Buone Vacanze a tutti!

Share This Post