Eutylia propone sempre di piu’ per la Salute e il Benessere

Quando è come Nasce la vostra società   nel campo della cosmesi e dell’integrazione alimentare?

L’azienda nasce nell’ottobre del 2011 da un’idea del suo fondatore e amministratore delegato, Esposito Vito. Non c’è stata nessuna eredità o altro, tutto è nato per merito del Dott. Vito e del suo socio (nonché fratello) Stefano Esposito.

Cosa propone la vostra azienda e non solo qual’è il vostro intento?

Eutylia si occupa della produzione, dell’informazione scientifica (presso branche specialistiche, soprattutto ginecologi) e della vendita di dispositivi medici, integratori e parafarmaci. Inizialmente siamo usciti con 3 prodotti che adesso sono diventati 6 e ci saranno altre uscite nel futuro prossimo. L’intenzione è quella di crescere step by step, a livello nazionale ed

internazionale. L’intento è anche quello di dare sempre più opportunità di lavoro, crescere insieme a ragazzi che hanno voglia di crescere insieme a noi, il nostro organico è già aumentato rispetto agli inizi.

 

 

Dove operate nel vostro settore?

Attualmente siamo presenti in tutto il sud Italia (eccetto le isole), nel centro e in parte del nord italia, nei mesi scorsi abbiamo avuto contatti con emissari provenienti da Spagna ed Emirati Arabi Uniti ma non siamo pervenuti ad un accordo, attualmente siamo in trattativa con altri paesi europei ma su questa trattativa preferiamo mantenere il riserbo.

 

Chi vuole mettersi in contatto con voi come può farlo?

Chi vuole mettersi in contatto con noi può farlo attraverso il nostro sito www.eutylia.it che stiamo rimodernando: avrà presto una nuova veste e sarà disponibile in tre lingue (italiano, inglese e francese). L’aiuto più importante viene dal cielo…sono passati quasi 2 anni ormai dalla scomparsa della nostra cara mamma Maria. Lei ha visto soltanto nascere la “creatura Eutylia” ed ogni passo che viene fatto è dedicato a lei…

Un vostro sogno da realizzare con la vostra azienda e per la vostra azienda?

Il sogno è quello di diventare una multinazionale.

So che avete organizzato un bel concerto con il noto tenore Gambi ci saranno altri eventi e altre cose che bollono in pentola?

E’ stato un onore partecipare come sponsor al concerto di Natale tenutosi per la prima volta a Napoli con il tenore Giuseppe Gambi, con il quale intratteniamo degli ottimi rapporti e con il quale abbiamo discusso circa la possibilità di organizzare altri eventi.

 

Giuseppe Nappa

Share This Post