E’ PARTITO VENERDI’ 11 IL FESTIVAL #STOPBIOCIDIO

Oltre le azioni di lotta e di mobilitazione, la rete di comitati StopBiocidio promuove nel mese di Luglio Il #STOPBIOCIDIO FESTIVAL. Si tratta di un ricco calendario di appuntamenti musicali ed artistici che va dall’11 al 25 Luglio, ma il cartellone è aperto e saranno tanti gli appuntamenti che via via si aggiungeranno.

E’ un cartellone di eventi straordinari, di tanti artisti che si sono messi a disposizione gratuitamente per la propria terra.
Non sarà solo musica, sarà un nuovo modo per riportare sui territori la narrazione sul biocidio. Sarà un modo per gridare ancora più forte la nostra voglia di cambiare le cose e risanare la nostra terra. Sarà un nuovo modo di dire che la terra dei fuochi brucia ancora e che IN AUTUNNO CI MOBILITEREMO DI NUOVO E SAREMO MOLTI DI PIU’ DEL FIUMEINPIENA DELL’ANNO SCORSO. QUESTA VOLTA SAREMO UN URAGANO!!!

Artisti come Eugenio Bennato ed Enzo Gragnaniello (12 Luglio a Chiaiano); Marco Zurzolo, Coleman, Capone & BungtBangt (14 Luglio a Napoli P.zza Mercato); Rocco Hunt (16 Luglio a Caivano); Daniele Sepe (22 Luglio a Giugliano)

solo per citarne alcuni.

 

Share This Post