Domenica 15 maggio 2015 (ore 10) presso l’auditorium dell’istituto scolastico “Mauro Mitilini” di via Castagna, Giuseppe Santillo, candidato sindaco del Centrosinistra alle prossime elezioni amministrative, incontrerà i cittadini di Casoria, per discutere dei punti fondamentali del suo programma.
Il casoriano Giuseppe Santillo, già docente di storia e filosofia, ha vissuto una significativa esperienza politica e amministrativa a Venezia, dove è stato due volte assessore del sindaco Massimo Cacciari, nella stagione di rilancio della grande città lagunare.
Tornato nella sua città natale – con la quale non aveva comunque mai perso i contatti – Santillo ha generosamente accettato l’invito di rimettersi in gioco, candidandosi a sindaco di Casoria con il sostegno di una coalizione di Centrosinistra composta dalle forze politiche che sono al governo della Regione Campania