Diversità sinonimo di bellezza

Il giorno 5 agosto presso L’Ottica Auriemma di Afragola, si è svolto un evento dedicato interamente ai ragazzi dell’ A.I.A.S. di Casoria.Il proprietario, Domenico Auriemma, ha deciso di festeggiare in questo modo il sto onomastico, circondando i 10 ragazzi con parrucchieri e truccatori affinché li viziassero un po’.

Dopo il trucco ed il parrucco, i ragazzi stati allietati da spettacoli di magia e hanno cantato insieme a Iolanda Capasso e Sara Musella, due concorrenti del noto programma televisivo ‘Io canto’ e successivamente hanno cantato con la nota cantante napoletana Emiliana Cantone.

Dopo di ciò,hanno chiacchierato con i vari ospiti presenti tra i quali ricordiamo Diego Maradona Jr, Francesca Cioffi (Grande Fratello 2014), Ramona Amodeo e Diego Ciaramella ( Uomini e Donne), Pasqualina Sanna (Pupe e Secchioni), Emily Tamburrino (modella).

Alla domanda:’Ti ritieni una persona fortunata?’ tutti gli ospiti hanno risposto in maniera positiva ed è anche per questo che hanno voluto partecipare all’evento, per regalare un sorriso a chi di sorrisi ne dà tanti ma ne riceve pochi.

Gli ospiti sono tutti d’accordo nel dire che il vero disagio della società è l’ignoranza delle persone che continuano ad accentuare questa diversità; noi dobbiamo imparare da questi ragazzi poiché loro sono dei veri guerrieri che lottano ogni giorno e se nel nostro piccolo possiamo far felice qualcuno, ben venga.

In tanti hanno ringraziato Domenico Auriemma per questa sua iniziativa ed anche noi ci accodiamo a loro.

 

 

Share This Post