De Laurentiis: “A Londra non per Benitez, ma…”

Il numero uno del Napoli, Aurelio De Laurentiis, presente al convegno sulla medicina e sulla salute tenutosi con lo staff sanitario del club a Città della Scienza, ha rilasciato alcune importantissime dichiarazioni anche sul calcio e sulle attività di mercato.

Innanzitutto, ha voluto precisare lo scopo del suo viaggio, fatto alcuni giorni fa, in Inghilterra: “Ero lì essenzialmente per impegni cinematografici, ossia trattavo e programmavo l’uscita del film su Steve Jobs, l’inventore della Apple. Poi ho chiesto a Bigon di andare dai dirigenti del Manchester City per trattare Dzeko e vedere se effettivamente loro sono interessati a Cavani. Mi stanno facendo due scatole così, parlano e parlano, ma quando devono concludere tutti si tirano indietro”.

Parole preoccupanti per i tifosi, che potrebbero perdere un altro pezzo pregiato dopo l’addio di Mazzarri. Proprio

a proposito del futuro mister in panchina, il presidente ha detto: “Non ero a Londra per Benitez, però sto valutando più piste. È mio dovere e devo considerare ogni possibilità”.

 

In chiusura, con la collaborazione del sindaco Luigi De Magistris, si parla anche dello stadio: “Ho un progetto per rinnovare il San Paolo e le risorse economiche ci sono. Luigi è molto attento allo sport e alla città, s’è visto con l’America’s Cup e il Giro d’Italia. Sono sicuro che insieme possiamo costruire una struttura grandiosa! È il momento per investire nel calcio e noi due, grazie alla nostra fiducia reciproca, possiamo fare davvero belle cose”.

Share This Post