°Appartengono tutti alla categoria dei modesti, di quelle persone che non si montano la testa tanto facilmente. Filippo Rossi ora è sulla cresta dell’onda per i suoi uccellini e rende meglio l’idea. Fanno tutti parlare assai poco di sé, si mettono in secondo ordine. L’ex Direttore Ferdinando Russo ora è a dirigere l’ASL Caserta 1; Tommaso Girasole è andato a dirigere il Distretto Sanitario di Marano/Quarto; c’è chi vorrebbe andare via e non ci riesce, venendo spostato da un servizio sanitario all’altro; c’è chi vorrebbe tornare nella sua Casoria ma è esiliato in lande desolate, tra il mare e la campagna. Il Distretto 43 è un presidio sanitario intrinsecamente forte: occorre soltanto fiducia e serenità, saggezza e semplicità. Tutte cose ampiamente garantite.
Casoriadue vorrebbe raccontare successi e problemi. Troviamo difficoltà! Auguriamo buon lavoro al nuovo direttore dr. Pasquale Bove.
FUCCIO E IL PARCO IN VIA MICHELANGELO
Fuccio fu mandato a casa da 14 consiglieri comunali ed un notaio e non è riuscito, lui, ad inaugurare ed aprire il parco in via Michelangelo. I tempi erano ancora lunghi. Onestà intellettuale volle che sia il Sindaco Raffaele Bene e tutte la autorità presenti al momento della inaugurazione riconobbero in pieno i meriti di questo polmone verde sia al Sindaco di allora, Pasquale Fuccio quanto alla sua Giunta Municipale ed al Dirigente del Settore Assetto del Territorio, l’architetto Salvatore Napolitano.