Consiglio Comunale, proclamati i 24 consiglieri eletti

Questo pomeriggio si è svolta la cerimonia di proclamazione dei 24 eletti al Consiglio Comunale, in base a quanto disposto dall’art. 73 del Tuel approvato conDLgs. 267/2000 ed alle specifiche norme di attuazione. Il magistrato della Corte d’Appello di Napoli, Giuseppe Cioffi, che ha presieduto l’Ufficio Elettorale Centrale ha proclamato eletti i seguenti consiglieri: Giuseppe Balsamo, Andrea Capano, Aniello Cerbone, Sergio D’Anna, Giovanni Del Prete, Orsino Esposito, Orlando Esposito, Mauro Ferrara, Stefano Ferrara, Pasquale Fuccio, Biagio Galluccio, Massimo Iodice, Salvatore Iodice, Nicola Laezza, Antonio Lanzano, Giovanni Marigliano, Mariano Marino, Luisa Marro, Giuseppe Monaco, Ferdinando Mosca, Raffaele Petrone, Emilio Polizio, Pasquale Pugliese, Pasquale Tignola.

Nel corso del prossimo primo Consiglio Comunale saranno surrogati, ai sensi dell’art. 45 del medesimo Tuel, i Consiglieri: Sergio D’Anna, Mariano Marino, Luisa Marro, Pasquale Tignola che nel frattempo hanno assunto la carica assessoriale presso la Giunta del Sindaco, Enzo Carfora.
L’ufficialità del Consiglio Comunale è coincisa anche con il termine del mandato di Commissario Prefettizio della dottoressa Maria Rita Leonardi, salutata con cordialità ed affetto dalle istituzioni comunali e da numerosi dipendenti.
“Sento innanzitutto il dovere di salutare e ringraziare il prefetto Leonardi per l’efficace e discreta guida del Comune che ha messo in atto in questi mesi – ha detto il Sindaco, Enzo Carfora – la proclamazione del Consiglio Comunale assicura all’Amministrazione la pienezza istituzionale che sono certo contribuirà ad elevare il dibattito democratico ed a stimolare ulteriormente il lavoro che già stiamo compiendo in questi giorni.
Casoria,  29  Giugno 2011.
IL FUNZIONARIO
Dott. Aristide De Marco

 

Share This Post