
” A Casoria esiste un unico Partito Democratico, che gode di ottima forma e vuole mettere in piedi un’azione programmatica, per rafforzare la sua già ottima posizione. Non esisteranno new entry sgradite, e andremo avanti per la nostra strada”.
Esordisce così Pasquale Amoroso, il segretario cittadino (confermato) del Partito Democratico, durante l’atteso congresso cittadino del partito tenutosi ieri, nel circolo di Piazza Cirillo.
Il congresso, oltre a confermare il segretario, è stato l’occasione per pianificare i programmi del futuro e discutere delle diatribe in città, con esponenti di altri partiti, che cercavano di entrare nella squadra del Partito Democratico. Un tentativo rispedito al mittente da Venanzio Carpentieri, segretario provinciale del partito. Al tavolo hanno partecipato inoltre: Antonio Marciano (consigliere regionale), Susy Pagliuca (segreteria cittadina del partito). L’incontro è stato moderato da Gabriele Acanfora, il responsabile della sezione territoriale di Arpino. Era inoltre presente in sala il gruppo consiliare dei democratici (Fuccio, Balsamo, Laezza e Marigliano) e diversi esponenti dei Giovani Democratici.
Articolo a cura di Luigi Esposito, pubblicato oggi sul quotidiano Roma.