Conferenza di presentazione del concerto di Rosario Miraggio

La redazione di CasoriaDue è presente al Gambrinus, in attesa dell’inizio della conferenza stampa di presentazione del prossimo concerto di Rosario Miraggio. L’artista tornerà ad esibirsi sul territorio napoletano il prossimo 26 Dicembre, al teatro Palapartenope. A pochi minuti dall’inizio della conferenza sono presenti anche Kekko D’Alessio (nipote di Gigi e arrangiatore di Miraggio) e Gaetano Gaudiero.

Ore 12:24. Ha inizio la conferenza. Sono Rosario Miraggio e Gaetano Gaudiero a spiegare il concerto-evento di Dicembre. “Sono emozionato. Sognavo da anni di esibirmi al Palapartenome. Ci sarà il disco nuovo e tanti ospiti. Ci siamo mossi molto tempo prima perchè io lo considererei un vero e proprio evento e non solo un concerto”. Ha affermato il cantante.

Rosario Miraggio ha una grande voglia di tornare, non solo per lanciare il nuovo disco ma anche per lanciare un messaggio positivo, che è quello di proteggere la vita. Si parlerà di sicurezza stradale, della questione femminile e dei disabili. Sul palco ci sarà una band con grandi musicisti.

Ore 12:36. E’ arrivato anche Andrea Zeta, giovane cantante che si esibirà al concerto. Tra i musicisti ci sarà anche Micheal Thompson. Nelle prossime settimane Rosario Miraggio girerà per le scuole per portare il messaggio: proteggiamo la vita, sulla sicurezza stradale. Un altro ospite sarà Franco Ricciardi.

Share This Post