Concorsi al Comune di Casoria

Ieri mattina, 7 ottobre, giorno della Madonna del Rosario di Pompei, alla Biblioteca Comunale di Casoria intitolata al Parroco di San Benedetto don Mauro Piscopo, la Commissione Concorsuale presieduta dall’ex Segretario Comunale, Giuseppe Ferrara, portava a termine il Concorso per Dirigente Amministrativo a tempo indeterminato da adibire al Settore dei Servizi Sociali. Un concorso bandito nel 2013 dall’Amministrazione Carfora per titoli ed esami più le prove di Inglese e Informatica. Con la prova orale il Concorso si è concluso. Nel giro di poche ore verrà pubblicata la graduatoria ufficiale. In questo momento si sta stilando il verbale. Vincitore del concorso è la D.ssa Alida Di Napoli, la quale dopo aver messo a punto tutte le pratiche di assunzioni dovrà dirigere il Settore Servizi diretti alla Persona, cioè Pubblica Istruzione, Cultura, Sport, Tempo Libero,  Assistenza e Sicurezza Sociale.

Il Commissario Prefetto D.ssa Silvana Riccio ha comunicato ai Dirigenti di Settore Pallara, De Rosa, Petirro, Setaro, Cresci e Colucci la proroga del loro contratto a termine fino al 31 ottobre. Dopo di che il loro lavoro al Comune di Casoria avrà termine eccetto per Cresci e Colucci che torneranno alle loro qualifiche all’interno del Comune di Casoria.

E’ in corso d’opera il concorso per un posto di Dirigente amministrativo a tempo indeterminato per il Settore Ragioneria e Finanze. Le prove scritte sono già state effettuate e sono in corso di valutazione. Da fare, invece, gli orali.

La stessa cosa per il concorso per Istruttore Direttivo amministrativo. Prove scritte espletate. Da fare gli orali

Questi sono concorsi partiti con l’Amministrazione Carfora

Il Commissario Prefetto, invece, ha diramato tre bandi selezione pubblica comparativa per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato nella posizione di Dirigente responsabile del Settore Ambiente e Gestione del Patrimonio; Dirigente responsabile del Settore Ragioneria e Finanze; Dirigente responsabile del Settore Affari Generali, Organizzazione e Sistemi.

Rapporti di lavoro con la durata della gestione commissariale dell’Ente. Le domande hanno scadenza il 17 ottobre.  La scelta verrà fatta ad intuiti persone attraverso la valutazione dei curriculum e un colloquio conoscitivo.

Inoltre è in corso la individuazione dei componenti dell’organo di controllo di gestione con la scadenza delle domande da parte degli interessati entro il 22/10

Il Comune ha bandito un bando selezione per 8 unità lavorative per lo spazzamento domenicale con scadenza delle domande da parte degli interessati entro il 28/10.

Share This Post