Comunicato ufficiale del CdA del Casoria Calcio: “Per programmare il futuro è necessario sciogliere il nodo San Mauro”

Il CdA del Casoria Calcio – nelle persone del presidente Giovanni Palmentieri, del vicepresidente Raffaele Nocera e del segretario Fabio Cristarelli – comunica che, entro il prossimo mese di maggio, intende avviare la programmazione della stagione 2015/2016, in modo da pianificare per tempo la ridefinizione dell’organigramma societario e tecnico.

Tuttavia, è opportuno sottolineare sin d’ora che la definizione delle scelte strategiche e degli obiettivi da raggiungere è inevitabilmente condizionata dalla risoluzione del nodo relativo allo stadio “San Mauro”. Non è possibile, infatti, programmare il futuro senza avere certezze sull’effettiva disponibilità dello stadio. E non è possibile disegnare un percorso di crescita del progetto finché persisteranno dubbi sui tempi e sulle modalità di apertura dello stadio “San Mauro”.

Questa Società è orgogliosa di avere restituito ai tifosi, dopo oltre un ventennio, il sogno della maglia viola. Ma affinché questo progetto possa avere l’evoluzione che la città e i tifosi meritano, è necessario che il Casoria Calcio metta finalmente piede a casa sua. E, per programmare in maniera adeguata il futuro, è necessario che ogni nodo sulla questione stadio “San Mauro” venga sciolto entro la fine di questa stagione sportiva.

 

 

Il Responsabile della Comunicazione

Carlo Cristarelli

.

Share This Post