COMUNICATO STAMPA: OPERAZIONE BEFANA 18

Torna la Befana, e la Comunità militante, raccolta sotto le insegne di “Fratelli d’Italia”, torna per il diciottesimo anno in campo con “Operazione Befana”, che apre la sua ennesima edizione all’insegna di alcune importanti novità, pur mantenendosi nel solco di una tradizione ormai consolidata. Quest’anno, infatti, l’iniziativa di solidarietà, che ruota intorno alla raccolta di giocattoli, sarà destinata ai piccoli ospiti di case-famiglia e di strutture assistenziali del territorio.

Come ogni anno,- affermano Enzo Amoriello, Carmela D’Andrea e Gianmarco Paone, responsabili del nucleo giovanile del partito di Giorgia Melonila sensibilità di cittadini ed operatori commerciali si rivelerà determinante, per consentirci di offrire ai più deboli tra i deboli un momento di serenità; e contestualmente di veicolare il nostro messaggio politico, informato al principio

della sussidiarietà, nella nuova concezione dello Stato sociale”.
Chiunque vorrà, – concludono –potrà lasciare il proprio contributo in giocattoli, NUOVI O IN OTTIMO STATO, PRESSO LA SEDE DELL’ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE “ALLEANZA PER CASORIA”, A PARTIRE DAL PROSSIMO 16 DICEMBRE, DAL LUNEDI’ AL GIOVEDI’, DALLE 19.00 ALLE 20.30; OPPURE PRESSO I GAZEBO ALLESTITI IN VIA MARCONI, DI FRONTE ALL’OMONIMA GALLERIA COMMERCIALE, IL 22 E IL 29 DICEMBRE, DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 13.30, E IL 28 DICEMBRE, DALLE 16.00 ALLE 19.00”.