Comunicato Stampa Fli

In merito alla notizia apparsa stamane sul quotidiano “Il Mattino”, a firma di Adolfo Pappalardo, relativa alla cancellazione, da parte della Prefettura, della candidatura di Antonio Ventriglia dalle nostre liste, precisiamo che il suddetto ha dichiarato nell’accettazione della candidatura, autocertificandolo, di non avere cause ostative nel concorrere per il consiglio comunale di Casoria.

Nessuna responsabilità è attribuibile, quindi, all’attuale dirigenza di Futuro Libertà e Impegno. La candidatura di Ventriglia, d’altronde, è “politicamente” riconducibile alla passata gestione del partito a livello provinciale e locale. L’interessato dal provvedimento prefettizio, altresì, è un candidato indipendente, non appartenente a nessun circolo di Futuro e Libertà.

Rilanciamo con forza e tenacia il nostro impegno nella lotta alla camorra, per la legalità, promuovendo il merito. Rinnoviamo la nostra fiducia ai tanti giovani candidati nelle liste di FLI, perché riteniamo che il rinnovamento della classe dirigente di Casoria possa fungere da volano per un suo effettivo rilancio, e da argine per qualsivoglia infiltrazione della criminalità organizzata.

Continueremo ad essere al fianco delle persone oneste, con impegno, per un futuro di libertà.

 

Paolo Cipolletta

Coordinatore cittadino di FLI

Share This Post