Comunicato stampa del PD

Risale a pochi giorni fa, precisamente al 12 novembre, il seguente comunicato stampa del PD in cui si sottolineano le pecche dell’amministrazione Casillo e Carfora e le ripercussioni della cattiva amministrazione in vari ambiti.
Dure le parole usate e coerente con i precedenti comunicati la linea di opposizione all’amministrazione ormai adottata.

“L’amministrazione Casillo e Carfora continua a mortificare le professionalità ed i giovani laureati del nostro territorio.
Con il conferimento  di una raffica di incarichi (ca. 10  con importi di 24.000 euro) relativi al PIU Europa si avvantaggiano i soliti tecnici già beneficiati con precedenti incarichi e come al solito residenti in altri comuni.
Il duo Casillo e Carfora addirittura concede il bis, alla faccia dei tanti professionisti  e giovani laureati di Casoria che da anni hanno presentato il proprio curriculum e che confidavano nell’applicazione di principi che a Casoria non trovano cittadinanza quali: rotazione, scorrimento e soprattutto trasparenza e no clientele.
Ancora, sulla vergognosa vicenda della bonifica del Cantariello, anziché chiedere le dimissioni dell’Assessore Tignola si ricorre al cottimo fiduciario per un affidamento ad un ingegnere suo amico ed elettore.
La stessa logica caratterizzerà lo svolgimento dei concorsi in atto al comune per l’assunzione di personale tecnico/amministrativo e dei dirigenti?
Si prepara l’ennesima campagna elettorale fatta sulle spalle dei cittadini e con la riproposizione di un sistema politico tenuto assieme dalla spartizione di  incarichi e di  poltrone che privilegia l’interesse personale su quello pubblico.
Continua l’opera di restaurazione del duo Casillo e Carfoea che oltre a rianimare una classe politica obsoleta e responsabile del degrado sociale ed etico della nostra città, utilizza  un momento di grande impatto sulla vita dei cittadini come  la compagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania per attuare l’ennesimo riciclo politico e perpetuare il mal governo della città.
Il PD di Casoria ribadisce l’incompatibilità con questo modo di intendere e fare politica e la sua ferma opposizione all’amministrazione Casillo e Carfora impedendo qualsiasi tentativo di assalto alla sezione locale, con la forza di aver rappresentato in questi anni posizioni politiche ed amministrative profondamente diverse da quelle attuate dalla maggioranza consiliare, in linea con i principi ed i valori delineati dal nostro partito  che nessuno, a qualsiasi livello, potrà mai assumersi la responsabilità  di poterli cambiare.”