Comunicato del Sindaco Pasquale Fuccio

È stato pubblicato l’avviso per realizzare attività sociali nella struttura adiacente alla stazione di Casoria. Abbiamo scelto di destinare l’immobile ad attività di volontariato nei confronti di soggetti svantaggiati, senzatetto, senza fissa dimora che lì potranno trovare ricovero, un pasto e una prima accoglienza. Il nostro appello è rivolto a tutte le associazioni di volontariato che a vario titolo operano sul territorio e che, nell’ambito delle loro attività, potranno offrire diversi servizi di assistenza e un servizio mensa e dormitorio. Il compito di una amministrazione attenta ai problemi della città è proprio quello di prestare massima attenzione a chi è più debole, mettendo a disposizione il patrimonio comunale e creando quelle giuste sinergie perché la solidarietà si esprima nei fatti e non solo a parole.
Così in una nota congiunta il sindaco di Casoria, Pasquale Fuccio, l’assessore alle Politiche Sociali, Tommasina D’Onofrio, l’assessore al Patrimonio, Antonio Ricciardi