«Ho nominato il professor Marcello Feola responsabile del programma elettorale e l’onorevole Ernesto Caccavale portavoce politico della mia campagna per le elezioni regionali in Campania.
Due figure di grande valore che rappresentano al meglio la competenza, la serietà e la passione civile di cui la nostra Regione ha bisogno. Il professor Feola sta mettendo a disposizione la sua esperienza accademica e la conoscenza profonda del territorio per sintetizzare e funzionalizzare la base programmatica della coalizione e gli spunti che abbiamo ricevuto e stiamo ricevendo dai campani che ascoltiamo quotidianamente da sempre. Un programma, di cui ogni giorno sveliamo una parte, partecipato e condiviso.
L’onorevole Caccavale, con la sua lunga esperienza politica e la capacità maturata in anni di impegno pubblico, sarà il nostro portavoce politico, assicurando coerenza, chiarezza e unità di visione.
Insieme vogliamo costruire un progetto credibile e ambizioso per restituire alla Campania una guida capace, libera dai sistemi clientelari e orientata allo sviluppo, alla legalità, all’efficienza amministrativa e alla creazione di nuove opportunità per giovani e imprese».
Lo ha dichiarato Edmondo Cirielli, candidato Presidente della Regione Campania per il centrodestra.