CHIEDO LE IMMEDIATE DIMISSIONI DEL SINDACO CARFORA

Pregiati Consiglieri Comunali di Casoria

In nome di migliaia di Casoriani (veri) vi chiedo di promuovere e firmare la sfiducia al Sindaco Vincenzo Carfora  per la sua assoluta inidoneità rispetto al delicato ruolo che ricopre. Quello che Vi chiedo è un atto dovuto per il bene della città di Casoria e per il rispetto dei cittadini ed è una responsabilità che siete tenuti urgentemente a prendere, oggi siete ancora in tempo per non essere complici del disastro che si sta consumando nella nostra e vostra città (esclusi i trapiantati Afragolesi). Questa amministrazione  che Voi rappresentate  – ma che non rappresenta i casoriani – gestita in maniera dittatoriale da personaggi ben noti della scena politica cittadina, ha fatto registrare un repentino e costante declino di Casoria sotto tutti i punti di vista: economico,  culturale e sociale. I

disagi aumentano quotidianamente rendendo la vita cittadina impossibile più degrado, maggior povertà aumento  della criminalità, diminuzione del reddito pro capite, cattiva gestione della Società Casoria Ambiente, assenza totale di una programmazione delle priorità reali della città di Casoria, spreco di denaro pubblico. Secondo le classifiche stilate da autorevoli istituti statistici, Casoria è ormai all’ultimo posto per qualità della vita tra tutti i paesi della Campania: il paese più invivibile della Campania e mai così in basso, MAI. I Consiglieri che non firmeranno la sfiducia al Sindaco saranno colpevoli di essersi opposti, pur ben conoscendola, alla volontà dei cittadini di Casoria, ma soprattutto saranno ugualmente responsabili di tutti i capi di accusa sopra menzionati.

 

Le conseguenza saranno pesantissime.

La presente lettera ha come scopo esclusivo lo stimolo a prendere coscienza della gravità della situazione ed invogliare a fare la cosa giusta per il bene della città di Casoria. Oggi forse siete ancora in tempo, domani sarà troppo tardi. La presente missiva non ha alcuna connessione con il mondo politico casoriano che è ben lontano anni luce dai problemi veri di Casoria, che sono stanchi di vivere in queste condizioni e che chiedono una città normale.

Share This Post