Casoria, sequestrato capannone di 700 mq e numerose bottiglie d’acqua pronte per la vendita

Il Nucleo di Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale di Casoria, agli ordini del Comandante Col. Pasquale Pugliese, ha sottoposto a sequestro penale un capannone di circa 700 metri quadrati situato nella zona di Arpino di Casoria, unitamente a numerose bottiglie d’acqua destinate alla vendita.

L’operazione è scaturita da un’attività investigativa avviata a seguito di un incendio divampato all’interno del capannone. Durante il sopralluogo, è emerso che l’immobile – adibito a deposito di bevande – non risultava in regola con la concessione edilizia e la SCIA commerciale.

Il proprietario, un 50enne di Casoria, è stato denunciato per violazioni edilizie e per detenzione di alimenti in cattivo stato di conservazione. L’intera struttura e le merci rinvenute sono state poste sotto sequestro penale.

Il sequestro, richiesto dalla Polizia Municipale, è stato convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari.

Si ricorda che le persone sottoposte a indagine sono da ritenersi innocenti fino a sentenza definitiva di condanna e che per tutte le misure di sospensione, chiusura o cautelari sono previsti i mezzi di impugnazione di legge.

Share This Post