Casoria ha nel suo seno (la piazza) tutti i mali dell’Italia

Dunque la situazione è esattamente questa: sia i ragazzini che gli adulti, in coro, manifestano la loro volontà di votare il Movimento 5 stelle. Sembra di ritornare alla giovane età quando giocavamo con le figurine della Panini: nelle figurine ci sono i Di Maio, i Salvini, i Renzi, i Draghi e scendendo nella nostra Casoria troviamo il giovane Raffaele Bene e la sua Giunta Municipale “di nomina politica e di alto profilo tecnico” e sorpresa i cinque stelle, tre consiglieri comunali ed 11 senatori; non comizi, dibattiti, volantini, riunioni eppure hanno avuto un successo strepitoso: con una lista di sedici persone hanno ottenuto tre consiglieri comunali ed alle regionali, poi, ancora un altro successo: il primo partito a Casoria.  Anche grazie a questi divertenti paragoni l’Italia e/o Casoria sopravvive ai suoi debiti che sono veramente impressionanti. Casoria è in pieno dissesto economico, finanziario ed amministrativo. Chi sostiene che la politica fino ad oggi è andata benissimo mente spudoratamente. La politica ha avuto amministrazioni nordiste fino ad oggi. Draghi ha confermato le linee guida di Assolombarda nominando 15 Ministri del Nord e 5 del Sud. Berlusconi, Monti, Renzi, Gentiloni e Conte hanno spinto, con la collaborazione di tutti meno che di noi, sull’orlo della bancarotta. La stessa cosa è successa a Casoria con i governi del post Polizio compreso gli intermezzi delle Commissioni straordinarie prefettizie. La scelta di Mario Draghi da parte del Presidente della Repubblica ha stabilito che Giuseppe Conte ha smesso di camminare con una borsetta sotto il braccio piena di polizze, ed ha abbandonato nelle mani del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella il fradicio galeone che sapete. Senza mai dimenticare Casoria: la sconfitta NELLE ELEZIONI REGIONALI di TUTTI i personaggi politici seppur non legati dallo scambio di amorosi sensi (Casillo, Marrazzo e Ciaramella) è un avvertimento per il giovane quarantenne sindaco. Tutti quanti loro ed i loro partner (o galoppini) fanno i discorsi che suggerisce la ragion di ….. opportunismo o opportunità politica.

Amministrata in questo malo modo nessuno mai che abbia tenuto conto della mezza Italia in catene e schiava dell’altra mezza che invece lucrava e lucra!

Ora che Salvini da Milano venga ad allietare Napoli nella prossima stagione politica credo possa essere episodio estremamente importante. La mezza Italia schiava si raccatta dove e come può e poiché pare abbia, nel Movimento 5 Stelle, un campione di Pomigliano D’Arco, lo richiama in zona Sud. E spera la Città dell’Alfa Sud che gli venga data la Presidenza del Consiglio dei Ministri e la guida del Governo della Nazione.

LUIGI DI MAIO IN VISITA A CASORIADUE

l’11 aprile del 2015 Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera dei Deputati, venne in visita alla redazione di Casoriadue. Fu ricevuto nella tipografia Buonaurio. Si intrattenne con i ragazzi della redazione e con Antonello Sannino, presidente dell’Arcigay napoletana.

LAVORI PUBBLICI – AMBIENTE – SEGNALETICA – VIABILITA’

Tutti i danni causati a terzi sia materiali che fisici a causa dell’incuria e mancata manutenzione delle aree aperte al pubblico passaggio, sono di responsabilità esclusiva dell’amministrazione comunale in cui ricade l’area in questione. La Circumvallazione Esterna di Napoli ricade nel perimetro urbano della Città di Casoria”.

PROVINCIA – CITTA’ METROPOLITANA – COMUNE DI CASORIA

Visto e considerato che ci sono ancora dirigenti della pubblica amministrazione casoriana che lo “ignorano” INFORMIAMO che l’Amministrazione Provinciale di Napoli e il Comune di Casoria sottoscrissero un verbale di consegna delle Strade Provinciali ricadenti nel Centro Abitato il giorno uno del mese di dicembre del 2000.

Share This Post