Casoria ha due squadre in prima categoria, debutto rinviato per entrambe

La Coppa Campania di Prima Categoria avrà inizio oggi sabato 4 ottobre e domani domenica 5 ottobre.
Casoria si ritrova con due società iscritte al Campionato di Prima categoria che avrà, invece, inizio sabato 11 e domenica 12 ottobre
L’A.C. Casoria che in FIGC si chiama Calcio Campania Giovani e il Città di Casoria che, invece, si chiama Boys Pianurese.
Entrambe le società erano state inserite nello stesso girone, il 15, insieme a Quartograd e Manzoni,  e domenica avrebbero dovuto giocare il primo derby della loro, auguriamo lunga, storia.

 

Il Comitato Regionale Campania presieduto da Vincenzo Pastore ha ritenuto, nella giornata di eri, di spostare la Boys Pianurese (Città di Casoria) nel girone 18 insieme a Diaz Ottaviano, Sangennarese e Boschese.
Debutto rinviato per entrambe le società: il Casoria riposa, per il Città di Casoria sarà indicata in settimana la data del suo primo incontro di Coppa Campania con la Boschese.
Essendo ancora chiuso lo Stadio Comunale San Mauro, le due società, sembra che abbiano indicato come loro campo di gara, il Casoria lo Stadio Comunale di Casavatore e il Città di Casoria il campo sportivo “Mariolina Stornaiuolo” di Arzano.
Le due società non capiteranno nello stesso girone di campionato. I gironi e i calendari saranno diramati martedì 7 ottobre.

Share This Post