Casoria Calcio, si dimette anche un rappresentante dei tifosi

“Rassegno con decorrenza immediata la mia dimissione dalla carica dirigenziale del Casoria calcio. Una decisione difficile, tormentata e sofferta ma oramai inevitabile, alla luce del perpetuarsi della situazione societaria.
Purtroppo il sentimento, la passione, il duro lavoro si sgretolano di fronte alla cruda realtà. Oggi prendo atto di una via di non ritorno. Oggi non c’è il minimo necessario per programmare.

 

Il mio sacrificio, mio malgrado, finisce qui, ma ho la consapevolezza di aver dato tutto, avendo condiviso queste battaglie con i nostri impareggiabili tifosi “Ultra Boys”. Ringrazio tutti, sia per l’affetto e la stima ricevuto, sia per le critiche costruttive che mi sono state mosse. Oggi non è il tempo degli “avevamo ragione o avevamo torto”, oggi col mio disimpegno ho preso atto che la Casoria sportiva ha perso la sua battaglia più importante.

Auguro al magico Casoria di rialzare la testa e tornare a scalpitare più forte di prima, facendosi scudo della sua fierezza e del suo sangue viola”, sono queste le parole espresse da Giuseppe Gatta, il delegato del Casoria Calcio ai rapporti con la tifoseria.

Share This Post