Casavator’Arte 2012: rassegna di pittura, poesia, teatro e musica

 

La Proloco, in collaborazione con l’amministrazione comunale, ha promosso l’edizione 2012 di “Casavator’Arte”.La rassegna di pittura, poesia, teatro e musica si svolgerà, sul territorio, dal 12 al 16 settembre.Location della manifestazione sarà l’anfiteatro annesso alla biblioteca comunale di via Marconi, che ospiterà gli eventi in programma fino a sabato prossimo; il teatro dell’istituto comprensivo “Antonio De Curtis”, accoglierà, invece, la manifestazione conclusiva della rassegna.Si comincerà domani: in scena Rosario Sannino con  lo spettacolo “Io e la mia signora”, che prevede la partecipazione straordinaria delle ragazze della “KlediDance Napoli Gianco Club”.

Giovedì, gli anziani del Centro polivalente della terza età presenteranno “Cantiamo anche noi”: interverrà l’artista Mauro Franzese.

 

 

 

Venerdì, prima dell’esibizione della compagnia teatrale “Ma chi m’o’ffa fa”, che porterà in scena una commedia in due atti di Luciano Medusa, la sala conferenza della biblioteca civica ospiterà, alle ore 19, il miniconvegno “Salviamo l’organo”.

Sabato e domenica è in programma la musica con il concerto del gruppo “Abbate Jazz Quartet” (sabato) e il concerto per piano e sassofono del duo Abbate-Montano (domenica).

“Casavator’Arte” sarà anche teatro, durante la cinque giorni, di una esposizione del fumetto curata dall’associazione “Planet Comics Club”, oltre a foto e dipinti di artisti locali.

Gli spettacoli inizieranno alle ore 20,30: l’ingresso è libero.

 

 

 

 

Share This Post