AL VIA LA SETTIMANA DEL BENESSERE PSICOLOGICO

Martedi 22 Novembre, alle ore 18.00, presso la Biblioteca Comunale di Casoria in Via Aldo Moro n. 4, si svolge la conferenza di apertura della manifestazione “La settimana del benessere psicologico a Casoria”.

La manifestazione, giunta alla seconda edizione,  ha come tema : “Quali reti per le nostre famiglie?” ed è organizzata dall’Ordine degli psicologi della Campania e l’Anci con il patrocinio del Comune di Casoria e la collaborazione dell’assocazione “Frammenti d’Arte”.

Salutano:

Vincenzo Carfora, Sindaco della città di Casoria

Raffaele Felaco, Presidente dell’Ordine degli psicologi della Campania

Intervengono gli psicologi:

V. Bassolino, I. Ceruzzi, De Martino, P. Fallace, G. Macri, G. Mancino, R. Moschetta, V. Ruggiero

 

per presentare le iniziative che si svolgeranno a Casoria nel corso della settimana e Francesco Zanfardino  che relazionerà su:

 

“La comunicazione inconscia nelle organizzazioni pluripsichiche”.

“L’obiettivo di questa iniziativa è avvicinare i cittadini al mondo della psicologia, pscigolofica che promuove stili di vita volti a sviluppare le risorse degli individui e dei contesti relazioni in cui essi si muovono e vivono”, ha  dichiarato Raffaele Felaco, Presidente degli psicologi della Campania.

Durante la settimana sarà possibile effettuare un primo colloquio gratuito preso gli studi degli psicologi che hanno aderito all’iniziativa.

La manifestazione prevede incontri, seminari, momenti esperienzali per giovani ed adulti e coppie anziani  dei territori di Casoria- Arpino.

L’evento conclusivo è previsto per Giovedi 24 novembre alle ore 20 in Via Marconi, con un incontro “On the road” con i cittadini di Casoria.

Share This Post