Al Trianon, il «Varietà» del laboratorio teatrale intitolato ai fratelli Taranto

«Varietà» è il titolo dello spettacolo allestito dal laboratorio Nino e Carlo Taranto al teatro Trianon venerdì 8 giugno prossimo, alle ore 21.

Intitolato ai due grandi fratelli attori originarî del quartiere Forcella, il laboratorio è diretto da Corrado Taranto, figlio di Carlo, con l’organizzazione di Francesco Spera. La scuola, che ha il patrocinio del Centro di servizio per il volontariato, ha visto la partecipazione di circa quaranta allievi.

Con Varietà, una classica rappresentazione di genere in due tempi, scritta dallo stesso Taranto, si verificherà sul campo e con il giudice naturale che è il pubblico il lavoro svolto con gli allievi.

In scena, ad affiancare Taranto e Spera, Emma AvallonePasquale CiotolaFrancesca DavideAntonella

Jacqueline de Falco,Pierpaolo FerruzziVincenzo GuarinoFrancesco La ScaleiaRaimondo Enrico MariglianoAdriana MasciaSara Melluso,Gisella PaloGiulia RuggieroDaniela SchiavoRosario SpurioAntonio StoccutoLaura VigilanteGiulia Vitiello.

 

Il biglietto di posto unico costa 10 euro, in vendita anche nelle prevendite convenzionali nonché online sul sito del Trianon www.teatrotrianon.org. Informazioni telefoniche allo 081-225 82 85.

 

_____________________________________

Trianon – il teatro della canzone napoletana ®
(Trianon Viviani spa)

Paolo Animato
ufficio stampa
&comunicazione

piazza Vincenzo Calenda, 9
I-80139 Napoli

teatrotrianon.org

www.facebook.com/teatrotrianon

email animato@teatrotrianon.org
tel. +39 081-225 82 85, int. 19
fax +39 081 28 90 84

Share This Post