
Il Partito Democratico di Arpino annuncia la seconda edizione della Festa Democratica. Anche quest’anno la manifestazione si terrà nella villa comunale di Arpino, dal 26 al 28 settembre. A comunicarlo è Mario De Falco, il responsabile alla comunicazione del circolo “Fulvio Rendina”.
Il tema politico della festa riguarderà la partecipazione della comunità cittadina ai nuovi assetti normativi ed istituzionali, la partecipazione all’ impegno per migliorare le condizioni di vivibilità del quartiere e le proposte del Partito Democratico, che si propone come partito di governo della città.
E’ prevista la partecipazione di autorità, politici europei, nazionali e locali per incontrare la cittadinanza e per discutere dei temi proposti.
Non mancheranno i momenti di divertimento e di incontro. A tale proposito sono previste esibizioni di cantanti, cabarettisti, scuole di danza, sfilate di majorettes e artisti di strada che allieteranno la tre giorni.
Numerosi saranno gli stand e non mancheranno quelli gastronomici, per rendere le serate ancora più piacevoli.
Dopo il grande successo di presenze registrato lo scorso anno, il direttivo del Partito Democratico di Arpino si augura una partecipazione ancora per contribuire alla crescita e al miglioramento della qualità della vita del quartiere, continuando ad avvicinare la politica ai cittadini.
Nella serata conclusiva sarà effettuata una sorta di lotteria, con l’estrazione interessanti premi. I biglietti sono già in distribuzione, previo il versamento di un contributo simbolico.
La redazione di Casoriadue sarà presente alla festa e continuerà ad aggiornarvi in merito agli ospiti e al programma in dettaglio.