
Ancora tanta musica, divertimento e relax nella Villa comunale di Casoria.
Giunti ormai alla quarta delle cinque sere dell’evento estivo “Casoria Città dei Successi”, ideato ed organizzato con impegno e competenza dall’Agenzia Casoria Music di Aniello Ferrara e Alfonso Gemito, si potrebbe pensare che la stanchezza potesse prendere il sopravvento… e invece no: anche ieri sera, sabato 26 Luglio, le numerosissime persone accorse hanno potuto intrattenersi con svariate performance.
A partire dalle esibizioni dei ragazzi della scuola di danza “Mary Poppins” di Arzano, la calda serata è proseguita all’insegna di tanta buona musica e divertimento grazie alla presenza di artisti come Marina Stella, Francesco Izzo, Valentina Belli e, direttamente da Made in sud, il cabarettista Savio Cavalli (in foto).
Ad essere interpretate, canzoni tra le più belle del repertorio napoletano che da sempre affascinano gli uditori di ogni età.
Insomma, ogni sera si cerca di creare un diversivo alla routine quotidiana, trascorrendo un po’ di tempo in piacevole compagnia, gustando un’atmosfera rilassante e intrattenendosi con svariati ospiti.
Non perdete, quindi, l’ultima serata di questo evento-successo: stasera, a partire dalle ore 21, tutti in Villa!