Casalnuovo (NA) – Risate e tanto divertimento ci aspettano il 7 dicembre nella sala teatrale Giovanni Paolo II della Parrocchia della Visitazione in località Tavernanova (Casalnuovo di Napoli), dove alle ore 18, l’allegra e ben assortita compagnia teatrale I FOLLIATTORI metteranno in scena la meravigliosa ed intramontabile commedia in tre atti “Natale in casa Cupiello”.
Il regista Roberto D’Aniello, dopo essersi cimentato in altre grandi opere della tradizione teatrale napoletana, questa volta ha deciso di mirare in alto, rappresentando il capolavoro indiscusso di Eduardo De Filippo.
Complici di questa scelta sono un gruppo molto ben assortito di tanti attori, tra di loro amici fraterni prima di essere interpreti, uno spirito familiare messo al servizio di una sconfinata passione per il teatro che accomuna tutti: Virgilio Nunziata, Francesco Barretta, Angela Credendino, Pasquale De Paolo, Emanuela Allocca, Gaetano D’Errico, Vincenzo Pacilli sono soltanto alcuni dei protagonisti di quello che è, per antonomasia, il grande, vero autentico presepe di Napoli e che di Napoli riesce a coglierne storia, sorrisi e tradizioni.
E allora “Su il sipario!”.
In replica lunedì 8 e domenica 14 dicembre alle 18:45.
Per info e prenotazioni: 349 50 41 704