Nella giornata di oggi è stato riaperto il Centro Sociale Polivalente per Anziani nella zona Casoria-Cittadella. Chiuso da Marzo 2020 è stato, dopo opportuna sanificazione e installazione di tutti di dispositivi anti Covid-19, finalmente riconsegnato alla cittadinanza.
Con una cerimonia simbolica, che vuole idealmente ricordare la continuità del servizio di tale centro, l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Casoria Marianna Riccardi, a nome di tutta l’amministrazione comunale, ha consegnato le chiavi alla signora Maria Ranieri, vedova del vicepresidente del Centro Anziani, il sig. Mario Silvestro, in rappresentanza anche del purtroppo defunto presidente, il sig. Agostino Navarra.
Il Centro Anziani sarà quindi nuovamente attivo e pronto a tornare ad essere luogo d’incontro e di socializzazione per gli anziani del quartiere, nel rispetto naturalmente di tutti i protocolli sanitari attualmente vigenti. Un piccolo passo verso la normalizzazione della vita del quartiere Cittadella e di tutto il territorio comunale che si spera possa proseguire nelle prossime settimane.