“DIamo voce a chi non ha voce”: Casoria per gli amici a 4 zampe

Le statistiche ci dicono che, nonostante la crisi, le famiglie che decidono di adottare un animale domestico sono sempre di più.
Ma convivere con gli animali non sempre è semplice e comporta, oltre che sacrifici economici, anche un certo adattamento alle esigenze e le necessità degli animali.
Sabato 3 e domenica 4 ottobre, ore 9:30/13:30 e 16:30/21:30, presso la villa comunale di Casoria, si terrà la manifestazione “Diamo voce a chi non ha voce” finalizzata a sensibilizzare la cittadinanza alla tutela degli animali.

Si tratta della seconda edizione di un evento organizzato dalla Pro Loco Insieme per la città di Casoria.

A condurre l’evento sarà Peppe Accardo, direttamente da Radio Marte, accompagnato dall’ospite d’onore, Lino D’Angiò, dall’attore Fabio Massa e dall’attrice Manila Aiello.
In particolare, nella giornata di domenica, l’evento si concluderà con il concorso di bellezza canina “Il collare d’oro”, condotto da Pasquale Caliendo, in cui verrà premiato il comportamento e il portamento di cani sia di razza sia meticci.
Un evento da non perdere per gli amanti degli amici a quattro zampe, per divertirsi e imparare, insieme, come convivere con gli animali nel rispetto reciproco.

Share This Post