“Il sindaco del Rione Sanità” : in scena all’Ateneo di Casoria

Si è tenuta ieri sera al teatro Ateneo di Casoria, organizzata dall’ associazione culturale “Le voci di dentro”, l’ anteprima ad inviti della commedia “Il sindaco del Rione Sanità”di Eduardo De Filippo con Antonio Buonomo e la regia di Rosario Sannino.
La rappresentazione è stata molto apprezzata dagli ospiti che hanno gremito la sala, tra cui numerosi esponenti della stampa e la mamma dello sfortunato tifoso del Napoli Ciro Esposito e il noto attore Angelo Di Gennaro. . “Sono orgoglioso di aver fatto questo lavoro: ho coronato un sogno” afferma Antonio Buonomo, interprete del ruolo di protagonista.

“Quando avevo diciotto anni ho visto per la prima volta a teatro Eduardo De Filippo proprio in questa commedia e fin da allora ho sognato di fare un giorno questo personaggio. Ho provato una grande emozione. Ringrazio i miei compagni di lavoro che sono una grande famiglia, grazie anche all’ ottima regia di Rosario Sannino” “Abbiamo voluto per questa commedia un adattamento rivolto soprattutto ai giovani” precisa proprio Sannino “per avvicinarli al teatro sia leggero che impegnato,soprattutto quello napoletano ricco di autori di grande livello” “Abbiamo allestito questa rappresentazione con una grande passione, che cerchiamo di trasmettere al pubblico sperando che esca dal teatro soddisfatta dello spettacolo a cui ha assistito” Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Salice Otello Cell. 345830823

Share This Post