
Grandissimo è stato il successo ottenuto per la quarta edizione European Soap Fan Day a Casoria, tenutasi presso il parco commerciale i Pini sito in S.S. Sannitica 87, con tanti fans e una pioggia di premi per le soap più acclamate della televisione. La serata è stata condotta dalla madrina Emanuela Tittocchia volto storico di Centovetrie nel ruolo di “Carmen Rigoni”.
Il “SEGRETO” ha vinto tantissimi premi come soap straniera, soap dell’anno, migliori attori stranieri, premio giuria dei giornalisti con Cuca Escribano e Mario Martin (premiato anche alla carriera per “Paso Adelante”).
“CENTOVETRINE” ha vinto come soap italiana e gran parte del cast è intervenuta, con Roberto Alpi e Daniela Fazzolari (migliori attori italiani per le soap), Emanuela Tittocchia (da sempre madrina della kermesse), Cristina Moglia, Giorgio Borghetti, Alessandro Cosentini, Anna Favella, che hanno salutato a Napoli anche la collega Galatea Ranzi (in città per uno spettacolo teatrale). VIVERE ha vinto il premio Amarcord con Luciano Roman e Annamaria Malipiero, che hanno dedicato il premio a tutti i colleghi della soap che tutti vorrebbero rivedere in tv.
“TEMPESTA D’AMORE” con Florian Stadler (Nils) ha vinto il premio social come soap più votata su Facebook. European Soap Fan Day è l’unico evento delle soap che consente ai fans di incontrare tutti gli attori più votati e amati dal pubblico. MASSMEDIA di Sante Cossentino, da un’idea di Gaetano Graziano, organizza da sempre quest’evento, oramai di respiro internazionale. Possiamo dire un appuntamento che tutti aspettano con ansia ogni anno, per vedere, fotografarsi e complimentarsi con i loro beniamini delle soap.