“Serghio” sbarca su infinity

Lo fa con ‘Serghio’, una web-serie composta da 7 pillole della durata media di 120 secondi, che narra le vicende di un padre sessantenne (interpretato da Sergio Misticone) che continua a godersi la vita, al cospetto della sua non più tenera età, avendo scelto da sempre la filosofia del divertimento sfrenato e senza limiti, in compagnia di giovani donne, droga e rock n’roll. A fare da contraltare alla figura di questo pittore sfrontato, messo in riga solo dalla sua talentuosa manager Frida (Stefania Autuori), il figlio Raffaele (Raffaele Parisi), che il padre chiama Freddie, in onore della celebre rock-star dei Queen. Il giovane venticinquenne è l’esatto opposto di Serghio (nome d’arte di Sergio): concentrato sulla sua brillante carriera universitaria e sul lavoro, lontanissimo dalla sfrenata cupidigia del genitore.

Parentesi Opposte è su Infinity, il primo servizio di streaming on demand in Italia, con “Serghio”.

Formato da giovani napoletani e dell’hinterland partenopeo, uniti dalla passione per la creatività declinata principalmente nella sua forma visiva, il gruppo di lavoro che si rivede in questo progetto ambizioso e dinamico, quale è ‘Parentesi Opposte’, sbarca sulla piattaforma online lanciata da Mediaset.

Attraverso scene di vita quotidiana, nasce una serie che non ama il politically correct, che con realismo e stravaganza, strizzando l’occhio al genere della Farsa, racconta l’originalità di un rapporto capovolto tra un padre ed un figlio.

Share This Post