Verdi: Napoli ha bisogno di collaborazione tra governo centrale e cittadino

Verdi su dialogo tra de Magistris e Renzi: “apprezziamo la posizione del primo cittadino e siamo pronti a lavorare in questa direzione anche con la Regione Campania”.

“Abbiamo fortemente apprezzato la posizione espressa dal Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, sul rapporto e la rinnovata fase di collaborazione con il Presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi – a dichiararlo, il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Borrelli, il Segretario Regionale Vincenzo Peretti, ed i Consiglieri Comunali del Sole che Ride, Stefano Buono e Marco Gaudini  – crediamo che questa sia la strada giusta, e che Napoli abbia bisogno di una vera e fattiva collaborazione tra il Governo centrale, e quello della città. Noi vogliamo lavorare insieme al Sindaco in questa direzione,  anche con l’istituzione regionale, con la quale sono già in atto delle interlocuzioni, al fine di incentivare tutte quelle attività che possano determinare un concreto miglioramento della qualità della vita dei cittadini napoletani” – hanno dichiarato gli esponenti dei Verdi

Share This Post

5 Comments - Write a Comment

  1. Pretty section of content. I just stumbled upon your blog and in accession capital to assert that I get actually enjoyed account your blog posts. Anyway I will be subscribing to your feeds and even I achievement you access consistently rapidly.

Post Comment