Tre candidati idonei per la nomina a Direttore del Consorzio Cimiteriale

Il Sindaco di Casoria, Enzo Carfora, in data 12.2.2013, a seguito della scadenza dell’incarico di Direttore del Consorzio Cimiteriale tra i Comuni di Casoria, Arzano e Casavatore, si è reso necessario procedere alla designazione del nuovo Direttore ai sensi dell’art.18 del predetto Consorzio.

In attuazione di quanto sopra fu pubblicato, il 23.01.2013, un avviso pubblico per l’acquisizione delle istanze di disponibilità da parte dei soggetti interessati a ricoprire il predetto incarico.

Successivamente all’avviso, alla scadenza prevista, sono pervenute venti istanze di disponibilità da parte di altrettanti aspiranti.

L’11 febbraio il Dirigente di Staff ha comunicato i nominativi dei soggetti in possesso dei requisiti previsti dall’avviso pubblico.

Dalla valutazione delle stesse è emerso che i professionisti appresso indicati posseggono qualificate esperienze e competenze desumibili, per alcuni (Ciaramella e Blasotti) dagli studi compiuti, e per altri (Graziuso) dalla specifica esperienza maturata durante il suo mandato di Sindaco

del Comune di Casoria, per ricoprire l’incarico di cui trattasi.

 

Considerato tutto ciò il Sindaco ritiene, quindi, di dover designare una terna di candidati ritenuti idonei a ricoprire l’incarico di cui trattasi e ha decretato di designare a ricoprire l’incarico di Direttore del Consorzio Cimiteriale tra i Comuni di Casoria, Casavatore ed Arzano sia uno dei seguenti professionisti: Pasquale Ciaramella; Salvatore Graziuso; Amedeo Blasotti.

Resta nella competenza del Consiglio Consortile la scelta definitiva del professionista cui affidare l’incarico tra la rosa dei soggetti indicati.

Share This Post

Post Comment