Taglio del nastro per “La città di Casoria in vetrina”

E’ stata inaugurata la settima edizione della manifestazione promossa dall’Associazione del Commercio del Turismo della città di Casoria, che si svolgerà fino a domenica 20 novembre  nella villa comunale di via Pio XII. Il Presidente della Confcommercio Maurizio Maddaloni ha rivolto un augurio ai promotori ed agli espositori ed ha plaudito l’iniziativa, un’occasione di valorizzazione dei prodotti tipici e di incontro tra la cittadinanza e le sue imprese di artigianato.

Presenti ad inaugurare la serata il sindaco Vincenzo Carfora, l’Assessore al commercio Tommaso Casillo, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Luisa Marro, L’Assessore all’Ambiente Pasquale Tignola.

«Sono veramente contento di come è riuscita anche quest’anno l’iniziativa di coinvolgere le imprese della città» dice Il direttore tecnico dell’Ascom Casoria Peppe d’Anna «non è stato semplice organizzarlo, ma di sicuro gli imprenditori presenti stasera hanno capito l’importanza di dare una vetrina alla propria città. In questa tre sere  Casoria sarà riconosciuta finalmente per qualcosa di buono. Un mio ringraziamento va anche a Casoriadue, che abbiamo il piacere di ospitare con uno stand, che festeggia con noi il suo primo anno di attività sul web».(FOTO: GIOVANNI MANFREDI)

Share This Post